2021, la tua pagina bianca: riconfigurare la scrivania con l’anno nuovo

2021, la tua pagina bianca: riconfigurare la scrivania con l’anno nuovo

Di buoni propositi è ricco ogni nuovo anno!
Dopo esserci allineati alla vita in smartworking, ci siamo resi conto che gli spazi di casa necessitano di un riordino più accorto di quanto si pensi.

Di buoni propositi è ricco ogni nuovo anno!
Dopo esserci allineati alla vita in smartworking, ci siamo resi conto che gli spazi di casa necessitano di un riordino più accorto di quanto si pensi.

E allora, perchè non approfittare della pagina bianca aperta dal 2021 per riconfigurare la nostra scrivania e iniziare a scrivere un nuovo capitolo lavorativo?
Esplora con Eglooh alcuni spunti e strumenti utili per dare slancio alla tua postazione!

Ordine, produttività e propositi: l’armonia del tuo spazio di lavoro

Scrivania con Hermes Bianco

Ridisegnare lo spazio di lavoro è un proposito che spesso rimandiamo, ma in realtà è fondamentale per l’organizzazione e la produttività quotidiana, oltre a darci un piacevole colpo d’occhio estetico.
La correlazione tra ordine, ottimizzazione del tempo ed esecuzione di determinati compiti viene sottolineata da molti professionisti, in particolar modo dove la gestione del lavoro è più autonoma. Una superficie di lavoro ben approntata, in linea con le funzionalità e i gusti di chi la adopera va infatti a stimolare l’efficienza, riflettendo l’armonia dello spazio fisico in un chiaro ordine mentale.

La stessa cosa vale per la stanza circostante e per gli oggetti che abbiamo intorno: più creiamo un ambiente ordinato, più sarà facile lavorare serenamente.
Ma da dove possiamo iniziare?

Bianco, il colore dell’ordine e della ripartenza

Zoom su particolare di Hermes Bianco

Una pagina vuota rappresenta tutto un mondo di opportunità.
Pur essendo percepito come freddo, il colore bianco richiama, a tutti gli effetti, qualcosa di nuovo e brillante, regalandoci un senso di chiarezza e di pulizia come pochi altri.
L’approccio ideale, se vogliamo parlare di ripartenza e di propositività!

L’ispirazione di questa tinta ci incoraggia all’ordine e aiuta a trovare un equilibrio, mantenendo compostezza ed eleganza, ma con un occhio di riguardo alla tendenza del design.
Per muoverci nella direzione giusta, in questo 2021 appena avviato, partiamo proprio da una bella pagina bianca, un foglio dove definire le priorità e scrivere nero su bianco le caratteristiche della nostra scrivania ideale.
Cosa dobbiamo per forza avere a portata di mano? Quali strumenti adoperiamo ogni giorno per lavorare o studiare? Posso trovare qualcosa che potrebbe semplificare i compiti, oppure ho delle distrazioni che devo togliere?
Le risposte ci aiuteranno a comprendere come sistemare la nostra postazione secondo le nostre esigenze, aiutati anche da set da scrivania pensati per tenere tutto sistemato sulla scrivania e strumenti specifici per lavorare meglio, come ad esempio un bel sottomano!

Riparti con il nuovo sottomano Hermes Bianco!

Sottomano da scrivania Hermes Bianco

Se vuoi dare un senso di freschezza stilistica alla tua scrivania, Eglooh è pronto ad aiutarti.
Oltre ai diversi prodotti in tinta già presenti - dagli astucci ai portapenne, fino ai sottomani personalizzati - il 2021 accoglie l’arrivo di una nuovissima finitura Bianca per il Sottomano Hermes!

Esplora le potenzialità di questo colore, tanto essenziale quanto d’impatto e rivitalizza il tuo spazio di lavoro!

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.