Sottomano scrivania personalizzato: praticità e stile per il tuo ufficio

Sottomano scrivania personalizzato: praticità e stile per il tuo ufficio

Un sottomano personalizzato è la scelta ideale per i professionisti che trascorrono la maggior parte della loro giornata seduti alla scrivania e desiderano un articolo che ben si inserisca nella propria routine quotidiana, adattandosi agli spazi disponibili.

Un sottomano personalizzato è la scelta ideale per i professionisti che trascorrono la maggior parte della loro giornata lavorativa seduti alla scrivania e desiderano un articolo che ben si inserisca nella propria routine quotidiana, adattandosi agli spazi disponibili.

Prodotto immancabile su ogni postazione funzionale, il sottomano fornisce il giusto comfort a mani e polsi durante l’elaborazione di un progetto grafico, la redazione di un’e-mail, la stesura di una relazione o la riunione in cui è indispensabile prendere appunti.

Questo accessorio combina la sua praticità a una resa estetica impeccabile, conferendo un tocco di originalità e carattere agli ambienti, e contribuendo anche a preservare nel tempo la superficie della scrivania.

Dimensioni personalizzate al millimetro

Metro da sarto per evidenziare dimensioni personalizzate al millimetro

Il sottomano da scrivania personalizzato di Eglooh può adattarsi agli spazi di lavoro più disparati, essendo disponibile in infinite dimensioni. Qualora le misure standard proposte non soddisfino le esigenze del cliente, è infatti possibile richiedere un sottomano su misura.
Ciò accade di frequente con le sale riunioni, vincolate alle misure del tavolo nonché al numero di postazioni necessarie, ma anche con singole workstation da proteggere interamente, ricoprendo l’intera scrivania.

Approfittando del nostro servizio di consulenza gratuita, sarà possibile ottenere una soluzione su misura, confezionata al millimetro, adatta a scrivanie di studi, uffici e perché no, come già richiesto, perfino agli interni di uno yacht di lusso!

Sottomano personalizzato con il logo aziendale

Sottomano personalizzato con il logo aziendale

Cosa c’è di meglio di un sottomano da scrivania personalizzato, per rafforzare il proprio personal branding? A tal fine, offriamo due possibilità: l’impressione a caldo e l’incisione laser.

Di solito, consigliamo la prima opzione agli arredatori di uffici, che vogliono inserire dei sottomani personalizzati con il logo aziendale del cliente all’interno dei progetti commissionati.

Mentre ai professionisti, che desiderano un singolo pezzo per impreziosire la propria postazione, proponiamo l'incisione a laser per un buon compromesso tra qualità del risultato finale e costo della personalizzazione.

In ogni caso, siamo sempre a disposizione per valutare insieme la soluzione più adatta con una consulenza gratuita e senza impegno.

Sottomano personalizzato: l’idea regalo originale

Sottomano personalizzato: lettere in ottone per incisione delle iniziali

I sottomani di Eglooh sono personalizzabili anche con brevi scritte ed iniziali, per un regalo diverso dal solito con cui stupire amici, familiari e conoscenti.

Se il destinatario ha una scrivania non potrà che apprezzare un gesto così originale, che contribuirà a renderla ancora più esclusiva.

Sottomano personalizzato con nome

Delle semplici iniziali o un piccolo “mantra” da leggere e rileggere nelle giornate di lavoro più stressanti e impegnative, sarà quel dettaglio che farà la differenza e metterà di buon umore.

Offerta aziendale e consulenza personalizzata gratuita

Sottomano personalizzato: esempi di marchi in ottone per incisione del logo

Che si tratti di un singolo articolo o di centinaia di unità, offriamo un servizio di consulenza personalizzata gratuita con cui valutare la soluzione migliore per le diverse necessità e richieste.
Dopo un colloquio iniziale, il nostro team elabora una proposta, che include tutte le specifiche in linea con le esigenze prospettate: modello, dimensioni, materiale e anche tipo e colore delle cuciture.

Quest’ultima viene quindi inoltrata al cliente insieme a uno o più disegni tecnici e render per consentirgli di apprezzare un’anteprima del risultato finale.

Se hai un progetto da realizzare, rivolgiti a noi per una consulenza personalizzata gratuita.

E se necessiti di più articoli, richiedi la nostra offerta aziendale: ti proporremo un pacchetto di personalizzazioni studiato per i clienti business.

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.