Settembre a Colori: una nuova gamma di varianti per il Sottomano in pelle Adamantis

Tempo di ripresa, tempo di nuove tinte per i sottomano!
Settembre è il mese di passaggio verso l’autunno e, come le foglie stagionali, anche i prodotti Eglooh cambiano colore, arricchendo la gamma di varianti.

È il caso del sottomano in pelle Adamantis, l’elemento di lusso per i professionisti che amano i dettagli e i materiali autentici. Le dimensioni, adattabili a qualunque tipologia di scrivania, propongono le tre misure classiche dei sottomani Eglooh, dalla più contenuta 50x35cm, a una taglia media di 70x50cm fino alla superficie maggiore di 90x60.

Una soluzione versatile, personalizzabile tanto nelle misure quanto nelle incisioni, che si contraddistingue per classe e comodità, grazie al bordo anteriore ad L, che ne migliora stabilità e aderenza. Un tocco di lusso che completa la scrivania di studi professionali e uffici manageriali con eleganti finiture in pregiata vera pelle, da oggi in cinque nuovi colori.

Adamantis, cinque varianti colore per scelte di carattere

Sottomano Adamantis in pelle

Il caratteristico bordo ad L di Adamantis, con il dettaglio della vera pelle in tinta marrone

Con il mese di Settembre, ai già presenti nero e marrone naturale, si aggiungeranno cinque varianti colore per il sottomano in pura pelle Adamantis: il marrone scuro, il grigio antracite, il grigio talpa, il bordeaux e il rosso Ferrari.

Cinque tinte raffinate, che ben si adattano al materiale in pura pelle, piacevole al tatto e alla vista. Soprattutto, Adamantis può essere interpretato tanto con le sfumature più tradizionali, quanto con colori che fanno tendenza, in grado di accompagnare i più vari gusti e ambienti di interior design, a seconda del carattere di chi li vive.

Il Rosso Ferrari appassionerà i professionisti più dinamici e decisi, con un punto colore appariscente nel contesto al quale si andrà ad unire. Il grigio antracite, invece, delizierà l’estetica di chi apprezza le ultime tendenze di design, con una stupefacente versatilità negli abbinamenti.

Dagli Accessori alla Personalizzazione, per una scrivania di stile

Svuotata in pelle

Svuotatasche e portapenne pronti per organizzare la scrivania

Adamantis ben si accompagna a tutta una serie di accessori coordinati, capaci di mettere a disposizione gli strumenti più eleganti e in linea con un’identità professionale chiara e curata. Abbinamenti versatili, secondo colori e materiali, per una scrivania organizzata.

La personalizzazione dei sottomani permette di andare perfino oltre: Eglooh ha immaginato queste cinque opzioni aggiuntive per il sottomano Adamantis, ma esistono molte altre finiture, disponibili all’interno di un campionario colori ampio.

Cartella colori pelle

Un sottomano variabile e customizzabile al millimetro, dalle cuciture alle misure, dal bordo anteriore alle incisioni, grazie a un materiale duttile e lavorabile con estrema precisione.

Progetta insieme a noi il prodotto più adatto per le tue esigenze.

Settembre è “Back to Desk”: scopri la promozione sui sottomani Calliope

back-to-desk

Tra scelte nuove e rivisitazioni, l’autunno è il momento ideale per ripensare la scrivania!
Per la ripresa delle attività di Settembre, Eglooh propone non soltanto l’ampliamento della gamma colorazioni dei sottomani in pelle Adamantis, ma anche un’offerta speciale dedicata ad alcuni prodotti molto apprezzati.

Il sottomano Calliope è il primo coinvolto nella promozione Back to Desk, proposto nella misura 50x35cm per accompagnare la trasformazione degli uffici, sempre più smart e flessibili.

Questo autunno, reinterpreta il tuo spazio di lavoro con Eglooh!