Scrivanie creative: elementi distintivi e personalità a portata di mano

Scrivanie creative: elementi distintivi e personalità a portata di mano

Sfumature di colore, strumenti del mestiere, fogli di carta o computer.

Sfumature di colore, strumenti del mestiere, fogli di carta o computer.
Da una scrivania si possono evincere molte caratteristiche proprie del suo utilizzatore, che siano tratti particolari del design o elementi più strettamente correlati al lavoro.

La postazione di lavoro o di studio è un luogo che accoglie parte della nostra vita, lavorativa o privata, e di conseguenza ne rispecchia lo stile, in maniera più o meno spontanea.

Per questo, come team di Eglooh immaginiamo spesso a quale carattere si accosterà ogni sottomano, customizzato e inserito in vari contesti.
Una sfida di combinazioni e tinte, per far emergere differenti personalità, tutte da esplorare.

Dinamicità e tendenza: la scrivania dall’anima eclettica

Scrivania con sottomano, pc e cartella colori PANTONE

Una palette Pantone da sfogliare, un laptop pronto per approfondire l’ultimo progetto e i materiali giusti da cui farsi ispirare.
Chi si siede a una scrivania così arricchita di dettagli non può che avere un’anima dall’istinto eclettico e una professione sempre in movimento creativo.

Il sottomano Urania, nella sua tinta naturale e con il dettaglio della cucitura tono su tono, dà un tocco di contrasto rispetto alle tinte fredde di uno schermo e, di certo, accompagna bene i colori caratteristici del 2021.
Un colpo d’occhio che crea tendenza e mette a suo agio la personalità dinamica che ci si siede davanti. La stabilità aggiuntiva data dal profilo a L, nel bordo inferiore, aggiunge un elemento di fermezza che tiene ancorato lo spirito creativo ed energico alla realtà, lasciando però la sua fantasia correre e immaginare nuove prospettive sopra la superficie della scrivania.

Un momento di calma ed equilibrio: la personalità green riflessiva

Scrivania con sottomano nero e piante

Un libro da sfogliare, accompagnato da una tazza di tè e un tocco di natura a portata di mano.
Se da una parte abbiamo l’irrequietezza eclettica, dall’altra possiamo ritrovare la calma con un’anima equilibrata, che osserva il mondo in ottica sostenibile - per l’ambiente e per sè.

La personalità “green” vive la postazione di lavoro in maniera lenta, adoperandola anche per i momenti costruttivi e di cura personale, in compagnia di alcune piante e di oggetti dalla circolarità intrinseca.
Il sottomano Calliope si inserisce placidamente in questo contesto, nella sua versione Deluxe a base nera, dalla quale emerge una sottile cucitura Blu - simbolo di riflessività e intelletto.

Una personalità eclettica, sostenibile, oppure… la tua!

Sottomano Urania e Calliope a confronto

Uno spirito creativo e ribelle, un’anima tranquilla e attenta all’ambiente, oppure un’individualità ancora diversa?
Qualunque sia la personalità che più si avvicina alla tua, dallo stile della scrivania puoi far emergere gli elementi che più ti contraddistinguono, per sentirti sempre a tuo agio!

Compi il primo passo e scegli un sottomano personalizzato: con Eglooh, puoi spaziare tra colori e forme, o anche richiedere un design tutto tuo!

Sottomano Calliope deluxe nero ambientato

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.