Al ritmo delle tendenze: Nuove finiture in arrivo per gli accessori Eglooh!

Al ritmo delle tendenze: Nuove finiture in arrivo per gli accessori Eglooh!

Eglooh arricchisce la gamma della pelle con nuove finiture fresche e decise: marrone chiaro, rosa cipria, verde salvia, blu petrolio, azzurro ghiaccio.

Un ritorno al lavoro ricco di nuove tendenze. Tra palette fresche e design vivaci, Eglooh ha tratto ispirazione dai colori 2023-24 per arricchire ulteriormente la gamma di finiture delle collezioni in Vera Pelle e Cuoio rigenerato.

Mentre siamo alle prese con il back to office e la ripresa a pieno ritmo lavorativo di Settembre, dietro le quinte della produzione Eglooh fervono molte novità.
Le prime ad approdare nel nostro store saranno particolarmente colorate: a inizio mese, arriveranno infatti ben 5 nuove finiture dedicate ai prodotti in Pelle e 1 nuova tinta per il Cuoio.
Sei sfumature tutte da scoprire, ognuna con una sua distinta identità.

Colorazioni fresche e decise: sei nuove varianti per sottomani e accessori da scrivania

Nuovo sottomano scrivania Adamantis color marrone chiaro
Nuovo set scrivania Atena color rosa cipria

Un insieme di tinte che arricchiscono lo spettro di colorazioni made in Eglooh. Le nuove finiture vanno a dare ancora più carattere a sottomani, set e accessori per la scrivania, completando il ventaglio di colori dove più necessario e richiesto.

Partendo dalla Vera pelle, la prima che abbiamo voluto esplorare è il marrone chiaro. Neutro, versatile e minimalista, è una colorazione più vivace rispetto al marrone naturale e al marrone scuro della nostra gamma. Sobrio ed elegante, rassicurante e autentico, richiama sensazioni naturali, con un tocco di luminosità in più.

Andiamo poi ad accogliere completamente una delle tendenze autunno-inverno 2023, con l’arrivo della tinta rosa cipria. Questa colorazione pastello è meno accesa del "rosa Barbie" tanto presente in questa estate, ma ha sicuramente altrettanta grinta, con il suo spirito casual chic dal carattere frizzante.

Nuovo svuotatasche Iris e nuovo sottomano Palladio color blu petrolio
Nuovo sottomano Palladio color azzurro ghiaccio

Una combinazione insolita con il rosa, eppure straordinariamente sofisticata, si va a creare con la terza finitura, il blu petrolio. Questo accostamento tra blu e verde si è fatto largo tra arredamento e design, bilanciando gli interni più raffinati in legno con il suo fascino intramontabile. Deciso e dominante, è una scelta che sicuramente spicca su qualunque scrivania. 

Ben più chiara è l’attitudine del quarto colore, l’azzurro ghiaccio. Questa sfumatura fredda, in bilico tra inverno e primavera, si distingue per la sua purezza visiva. La sua eleganza contemporanea, morbida e serena, richiama la freschezza dei paesaggi glaciali e delle acque montane, con una tranquillità intrinseca che ben va a bilanciare la frenesia del lavoro.

Nuovo mouse pad Apollo color verde salvia
Nuovo svuotatasche Perseo verde

Per la quinta finitura dedicata alla vera pelle, si va a riscoprire il verde salvia. L'eleganza sottile di questa tinta fa subito tornare alla mente spazi boho-chic, per una freschezza vitale discreta e armoniosa. La connessione spontanea con la natura trasmette un senso di equilibrio unico, rendendolo una tinta versatile per design alternativi.

Rimaniamo nel reame delle sfumature verdi, con una nuova proposta dedicata anche al Cuoio rigenerato. Dalla selezione in vera pelle, arriva infatti il verde, intenso e distintivo, professionale e avvolgente. Questa finitura evoca un senso di mistero e ricchezza, portando con sé un'atmosfera di profondità e intimità nel tuo spazio di lavoro.

Marrone chiaro, Rosa cipria, Blu petrolio, Azzurro ghiaccio, Verde salvia o Verde: quale sarà il tuo colore di punta in questo autunno?
A settembre, lasciati tentare dalle nuove sfumature di Eglooh!

Nuovo set scrivania Minerva e sottomano Calliope color verde

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.