Tra biciclette e dettagli in cuoio: gli accessori per la scrivania Eglooh al BRN Village

Tra biciclette e dettagli in cuoio: gli accessori per la scrivania Eglooh al BRN Village

BRN, azienda leader nella distribuzione di componenti per bici e MTB, ha scelto gli accessori di Eglooh per il parco tematico dedicato al ciclismo.

Nel mondo del design, la collaborazione tra diverse realtà può portare a risultati sorprendenti, specie quando si lavora su materiali simili. È proprio quello che è accaduto nel progetto che Eglooh ha curato per BRN, azienda di bike design che produce componenti per biciclette artigianali.

Grazie a questo incontro, ritroviamo una serie di accessori per scrivania unici tra gli spazi degli uffici e delle sale riunioni nel BRN Village, nuovo hub e parco tematico pensato su misura dei ciclisti.

BRN, la passione per il ciclismo e l’innovazione incontra il design in cuoio rigenerato

BRN Village - Forlimpopoli

BRN è un nome ben noto tra gli appassionati di ciclismo e non solo.

L'azienda si distingue per il suo impegno nella creazione di elementi per biciclette unici e innovativi, oltre a produzioni artigianali di componenti d’alta qualità. Oltre a ciò, BRN ha recentemente inaugurato il BRN Village, un parco tematico e un Hub per ciclisti a Forlimpopoli. Questo spazio è diventato un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote e un luogo ideale per l'incontro tra ciclisti, appassionati e professionisti del settore.

Portapenne Atena
Portapenne e porta biglietti da visita  Atena

In questo contesto innovativo e affascinante, si sono fatti spazio gli elementi di design per la scrivania provenienti dalle collezioni Eglooh, in un progetto pensato per gli uffici e le aree di lavoro interne al BRN Village.
Lo spunto per la selezione di accessori è il materiale primario che li compone: il cuoio rigenerato.
Se ci immergiamo nel mondo del ciclismo e nella gamma di BRN, ritroviamo infatti molte componenti che mettono in risalto parti e dettagli in similcuoio e similpelle, in richiamo allo stile artigianale e alla storicità del marchio.

Quale ispirazione migliore, per arricchire gli ambienti professionali di quest’azienda?
Tra gli accessori di design, spicca il set per scrivania Minerva in grigio tortora, completo di vaschetta portadocumenti, svuotatasche, porta biglietti da visita e portapenne - quest’ultimo anche in colorazione antracite. Ogni pezzo è realizzato con cuoio rigenerato di altissima qualità e dalla filiera tracciata, una finitura liscia al tatto che conferisce un tocco di eleganza e stile a qualsiasi scrivania.

Mouse Pad Mercurio
Svuotatasche Atena

L’ulteriore elemento di design che completa l’ensemble degli uffici al BRN Village è il nostro mousepad Mercurio, anch’esso realizzato in cuoio rigenerato di massima qualità e resistenza. Questo elemento di design non solo migliora l’esperienza e l’ergonomia lavorativa, grazie alla presa ottimale per il mouse e un’area di lavoro confortevole, ma regala alla vista un lussuoso contrasto con le superfici delle scrivanie.

Tutti gli accessori trovano collocazione fluida all’interno degli spazi BRN, tra scaffali, sale riunioni e uffici, per un equilibrato incontro tra efficienza, multiutilizzo e stile.

Cassettina porta documenti Atena
Cassettina porta documenti Atena

La collaborazione tra Eglooh e BRN è un ulteriore esempio di come design e passione artigianale possano convergere in modi e stili sorprendenti, mettendo in risalto l’identità e la storia aziendale.

Il tocco di classe targato Eglooh e l’ambiente professionale innovativo del BRN Village creano un’atmosfera ideale per un’azienda che pedala al ritmo dell’artigianalità. Tra passione ciclistica e futuro, il mondo della bicicletta può così incontrare il cuoio in una nuova dimensione di design.

Come interpreteresti la tua identità, attraverso gli accessori di design per la scrivania Eglooh?

Sala riunioni BRN

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.