Angoli di lavoro alternativi: Scrivanie dallo Stile Boho-Hipster

Angoli di lavoro alternativi: Scrivanie dallo Stile Boho-Hipster

Gli accessori Eglooh esplorano quale possa essere la giusta declinazione per far emergere negli spazi di lavoro lo stile Bohemienne, tra richiami passati ed elementi tanto Hipster quanto alternativi.

Un modo di vivere ben poco convenzionale, tra scatti vintage, vinili e carnet de voyage.
La controcultura Bohemienne si è fatta sempre più largo tra le tendenze degli ultimi anni, in maniera quasi paradossale, tra richiami passati ed elementi tanto Hipster quanto alternativi.

Lo spazio di lavoro accoglie l’espressione dello stile Boho, facendola emergere in particolar modo quando si tratta di adattare angoli di casa per ricavarne una scrivania coerente.
Gli accessori Eglooh esplorano quale possa essere la giusta declinazione per dare risalto a questo design alternativo.

Tendenze che si incontrano, tra arte Boho, evergreen e design

Scrivania Bohémienne

L’immaginario Bohémienne è la celebrazione di una cultura immersa negli USA tra gli anni ‘60 e '70 e ispirata ai quartieri artistici parigini alternativi di fine 1800, un panorama divenuto poi trasversale alle epoche.

Questo incontro di correnti tanto distanti, eppure incredibilmente compatibili e complementari, crea uno stile capace di resistere al tempo e alle mode, riempiendo di texture e oggetti evergreen gli ambienti. Allo stile Boho si unisce spesso e volentieri la passione hipster per la riscoperta musicale, tra jazz, bebop e insofferenza al conformismo.

Chiunque ricerchi un gusto estetico Boho-Hipster sa bene come sia importante individuare il giusto equilibrio tra ciò che è troppo e la scelta degli elementi caratteristici più espressivi, selezionati tra le varie tendenze e propensioni.
Tra elementi di mobilio d’epoca, piante, musica e complementi d’arte contemporanea, quale spazio trova la postazione di lavoro?

Scrivania con sottomano Talia marrone

Nel trionfo di dettagli tipico di questa controcultura, tanto alternativa quanto attenta alle tendenze, è importante trovare una base che riesca a unire tutti gli elementi, con naturalezza e una certa classicità.

Il sottomano Talia nella sua versione marrone è la tela giusta per una simile espressione artistica. La stabilità data dalla resistente struttura interna e il profilo a L fanno sì che questo sottomano in rigenerato di cuoio diventi l’alleato giusto in una configurazione estetica che guarda alla metà del Ventesimo Secolo con nostalgia, senza rinunciare a una praticità elegante.

Gli accessori in tinta neutra lo accompagnano al meglio: il contrasto dato dal bianco del portapenne Orfeo e l’abbinamento bianco-marrone di Eros lasciano spazio alla fantasia dell’utilizzatore, che tra uno scatto in pellicola e una lettera scritta a mano può immaginare le diverse declinazioni di uno stile tanto espressivo, quanto unico.

Istantanee di stile: Pennellate di personalità per spiriti alternativi

Astuccio Eros bicolore Bianco/Marrone

Chi ha detto che lo stile alternativo non possa vestire accessori contemporanei, studiati per le necessità di ogni giorno?
Eglooh apprezza l’unicità di ogni propensione artistica e ne accoglie le sfide: per questo esiste la possibilità di personalizzare tutti gli elementi che abiteranno la tua scrivania, con impressioni a caldo o altro.
Qualunque sottomano o astuccio può far parte della tua istantanea dallo stile Bohémienne, con la nostra creatività!

Abbianamento Talia Marrone ed Astuccio Eros bicolore Bianco/Marrone

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.