Organize like a pro: una scrivania sistemata alla Marie Kondo

Organize like a pro: una scrivania sistemata alla Marie Kondo

Il Professional Organizer emerge in tutta la sua personalità nel suo angolo d'ufficio, dove il sottomano apribile di Eglooh è la soluzione ideale per una scrivania sempre in ordine.

Uno spirito organizzativo sta alla base di ogni scrivania e spazio di lavoro.
Eppure, chi è particolarmente legato alla pianificazione dal punto di vista professionale è capace di portare questo approccio al suo apice, ispirandosi a figure ormai entrate nell’immaginario collettivo, come Marie Kondo e lo stile Konmari da lei definito.

Proprio a partire da questa tendenza, i professionisti dell’Organizzazione stanno emergendo sempre più come figure fondamentali per riassettare tanto la vita dei privati e degli spazi domestici, quanto quella delle aziende e dei progetti d’impresa.
Ma non c’è Professional Organizer senza una scrivania al passo con i suoi ritmi!

Spazi di lavoro al passo con l’organizzazione

Postazione con Palladio Nero

Se c’è un luogo dove l’Organizer è capace di emergere, in tutta la sua personalità, è proprio il suo angolo d’ufficio, sia esso in uno studio o in casa.
Tra una bacheca, un calendario e tutti gli strumenti del mestiere, riuscire a trovare l’equilibrio di spazio e accessori è fondamentale.

Chi organizza di professione sceglie un metodo che si riflette anche nella sua vita quotidiana, con l’ausilio di annotazioni, progetti con tappe ben definite e promemoria.
Immancabile la presenza di un’agenda, più spesso cartacea che digitale, per uno spirito analogico che aiuta a raccogliere e visualizzare insieme tutti gli elementi da organizzare.

Postazione con Palladio Nero con documenti inseriti

In questo contesto organizzativo professionale, è importante sapere esattamente dove si trova ciascun documento, con tutti gli appunti al loro posto e lo spazio d’azione libero sul piano di lavoro.

Qui entra in gioco un elemento versatile, pieghevole e apribile, ovvero il sottomano Gemini: atteso a lungo nella gamma Eglooh, è la soluzione giusta per chi desidera avere ogni cosa a portata di mano, con fogli e carte ben ordinati, facili da trovare come in una cartella portadocumenti.
Un’eleganza pratica, quella di Gemini, che abbina una superficie in rigenerato di cuoio all’esterno, resistente e rinforzata con una struttura in alluminio, a un tessuto interno di elevata qualità, diventando un accessorio multiuso.

Organizzati con la Black Week Extra di Eglooh!

Postazione con Palladio Nero Aperto

Uno spazio di lavoro organizzato in maniera professionale è un sogno di tanti, realizzato con pazienza nel tempo.
Quale occasione migliore del Black Friday e del Cyber Monday per iniziare a riorganizzare le idee e la tua scrivania, con Gemini e tanti altri accessori?

Articoli neri

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.