Il design innanzitutto: spazi di stile, tra tendenze Pantone e scrivanie

Il design innanzitutto: spazi di stile, tra tendenze Pantone e scrivanie

Lo stile è il primo elemento ad emergere su una scrivania: i sottomani e accessori di Eglooh hanno come obiettivo la cura dei dettagli e la ricerca stilistica.
Angoli di lavoro alternativi: Scrivanie dallo Stile Boho-Hipster Lettura Il design innanzitutto: spazi di stile, tra tendenze Pantone e scrivanie 3 minuti Prossimo Come scegliere il sottomano giusto per la tua scrivania

Creatività e inventiva si fondono, nello spazio di lavoro di un amante del Design.
Ogni volta che si osserva una scrivania, lo stile è il primo elemento ad emergere. A maggior ragione, spiccano le scelte di chi lavora accanto alle più recenti tendenze, interpretandole e anche anticipandole.

Tra mazzette colore, tinte Pantone dell’anno, magazine e ispirazioni, la scrivania dettata dagli elementi di un Designer porta gli accessori che la abitano in una nuova dimensione stilistica, con la personalità dei prodotti Eglooh ad accompagnare.

La ricerca del colore e dello stile: spazi di design

Spazi di design

La pulizia minimale di una postazione bianca, il profilo iconico di un progetto storico, una superficie creata su misura: qualunque sia la scrivania scelta dall’amante del Design, riesce sempre a rappresentare gli aspetti di una personalità professionale e attenta allo stile.

L’appassionato di Design, come anche il Designer professionista, ha un occhio di riguardo alla cura del dettaglio, con una postazione che al contempo deve garantire di avere a portata di mano gli strumenti più funzionali.
Chi siede a questa scrivania vorrà infatti circondarsi di campionari finiture, riviste di settore da sfogliare e oggetti che stimolino il senso estetico nella quotidianità, rendendo creativo e intrigante ogni attimo.
In questo spazio, sarà più naturale focalizzarsi sullo studio di strategie visive e di tendenze, presenti o future che siano, con l’immancabile supporto tecnologico di un laptop.

Mazzetta colore e Sottomano Mercurio

Con l'attenzione posta alle tendenze, non possono mancare elementi che rimandano al Colore dell'anno Pantone per il 2022.
La sfumatura violacea, a metà tra blu e rosso di Very Peri è già divenuta un must nell'interior design e in tutti gli scenari del fashion, sintetizzando la profondità tranquilla del blu con la vivacità energetica del rosso.
Comprendere come una tinta simile possa applicarsi nei vari ambiti di design è una sfida che chiunque lavori nel settore affronta, dopo la luminosità concreta delle tendenze precedenti.

Per giocare liberamente con le varie tinte, anche quelle più stagionali proposte dalle settimane della moda, è importante avere una base ben delineata. Un set per scrivania total black è la proposta definitiva di Eglooh, insieme all’intramontabile versatilità del sottomano Mercurio e il portapenne Orfeo.

Dal total black al total color: definisci le tue tendenze

Portapenne e Mercurio Nero

Il lato più interessante delle tendenze è il modo in cui possono essere interpretate, grazie allo stile di ogni persona.
Che sia semplice o personalizzato, che segua un approccio total black o che diventi un tripudio di colori, ridefinisci la tua scrivania con un set firmato Eglooh, al passo con le ultime tendenze.

Pantone 2022

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.