Espressività e tendenza: Palladio, il sottomano in pelle dalla creatività naturale

“Se la Natura non somministrerà le fondamenta, sarà di mestieri cercarle con l'arte.”
Così affermava Andrea Palladio, architetto, teorico e scenografo rinascimentale, creatore di opere d’arte e architetture entrate nella storia per il fascino e la loro proporzionalità, naturale e perfetta.

A questo artista progettuale si ispira il sottomano Palladio, un accessorio per la scrivania pratico, semplice e leggero, che nella propria essenzialità mantiene il pregio e la raffinatezza della vera pelle.

Palladio rappresenta una scelta “entry level” tra i molti sottomani in pelle realizzati da Eglooh, dando tuttavia un tocco di espressività agli spazi di lavoro, grazie a colorazioni naturali di tendenza, con dettagli e incisioni personalizzabili.

Palladio, la semplicità che fa tendenza

Sottomano Palladio in pelle

Palladio

L’efficace semplicità progettuale di Palladio ricalca forma e linee di altri modelli, come ad esempio il sottomano Mercurio, sostituendo la matericità del cuoio rigenerato di quest’ultimo con la piacevole sensazione tattile della vera pelle.
La comodità è garantita, per un appoggio esclusivo in grado di supportare scrittura classica e lavoro davanti a uno schermo, grazie alla scorrevolezza della superficie per il mouse.

.

Le dimensioni sono personalizzabili al centimetro, in tempi rapidi ed efficienti, pronte a seguire le esigenze degli spazi nei quali si lavora o studia quotidianamente.

Altrettanto varie possono essere le colorazioni. La gamma a disposizione di Eglooh permette di presentare Palladio in 7 colori classici già disponibili, lasciando però libertà espressiva completa all’utilizzatore finale, affinchè possa scegliere una finitura in pelle in linea con il proprio ufficio, ispirandosi a tendenze contemporanee.

La creatività nei dettagli

Sottomano Palladio in pelle

Dettagli e finiture deluxe

Il sottomano Palladio è uno stimolo per la fantasia, grazie a tutti i dettagli rifiniti e personalizzabili, presenti in modo ancor più originale.
Rispetto ad altre novità di questo 2020, come il sottomano in pelle Adamantis, il particolare distintivo è rappresentato dalle cuciture perimetrali in tinta.
Il dettaglio del filo azzurro, per esempio, ricrea un piacevole contrasto nella versione deluxe, riuscendo con la sua particolarità ad esaltare la lavorazione fatta a mano.

Ma le customizzazioni non finiscono qui!
Per un set che si unisca davvero all’identità dell’ufficio e della persona che lo adopera, Eglooh consente di scegliere tra un'ampia gamma di finiture alternative, sia per la superficie che per le cuciture in contrasto, dando la possibilità di giocare sui colori del brand aziendale. 
Allo stesso tempo, è possibile praticare un’incisione laser con il proprio logo, un simbolo caratteristico o le iniziali di un nome, per regalare o regalarsi un sottomano Palladio unico ed esclusivo.

Particolare Sottomano Palladio in pelle