Desk with deskpad talia

Stabilità ed eleganza: una scrivania professionale per lo studio medico

La scrivania di un medico deve comunicare fiducia e competenza: per questo semplicità ed eleganza diventano le linee guide nella scelta del sottomano e degli accessori.

La classicità e l’eleganza incontrano la praticità, in una scrivania personalizzata per i professionisti più esigenti.

Scegliere il sottomano e gli accessori più adatti è sicuramente un percorso impegnativo, eppure a volte bastano alcune accortezze per combinare perfettamente la scrivania con uno stile affine alla nostra personalità.

Nel caso di uno Studio Medico, occorre rispondere tanto ad alcune esigenze quotidiane, quanto a un design dall’ispirazione personale ed elegante.
Ecco come Eglooh immagina la scrivania di un dottore, tra ambulatori medici e uffici privati.

Medicina e Stile: stabilità, fiducia ed eleganza sulla scrivania

Sottomano Talia con impressione personalizzata

Un design coerente, capace di comunicare stabilità e fiducia, con un tocco di eleganza.
Qualunque contesto legato all'ambito sanitario presta particolare attenzione all'ordine, alla pulizia e agli oggetti presenti.

Tanto l’ambulatorio, quanto l’ufficio di un Medico devono comunicare un senso di rassicurazione al paziente, come anche la giusta autorevolezza e competenza: un obiettivo composito, supportato dalle scelte d’arredo e di accessori.
Tra le pareti bianche, elementi in legno e dai toni più caldi fanno sentire più accolte le persone, mettendo tutti a proprio agio.

La scrivania, spesso caratterizzata da una superficie di lavoro ampia, accoglie computer e strumenti essenziali, tra piccoli contenitori, stetoscopio e ricette da compilare o stampare.

Particolare sottomano Talia

La semplicità elegante, in questo caso, può essere davvero un elemento vincente, con uno stile ben bilanciato dalla praticità e dalla stabilità degli accessori scelti.

Il sottomano Talia, con la sua linea completamente pulita e liscia, senza cuciture, ben si accompagna alle scrivanie direzionali più raffinate, prestandosi inoltre a varie possibilità di personalizzazione con impressioni a caldo - tono su tono o a contrasto, in varie tinte metalliche.
La struttura interna resistente e il caratteristico profilo a L fanno sì che questo modello in rigenerato in cuoio sia stabile su qualunque tipologia di superficie, rendendo questo sottomano un fondamentale alleato nelle attività quotidiane dello Studio Medico.
Con un portapenne Orfeo a contrasto e un astuccio Eros bicolore, il set diventa completo, pronto per una giornata tra approfondimenti e consulenze specialistiche.

Astuccio Eros Bicolore

Prescrizioni di personalità, per lo Studio contemporaneo

Qualunque sottomano può diventare un elemento dal carattere emergente, oltre a un fondamentale alleato nella praticità quotidiana.
Dalle impressioni a caldo, alle dimensioni e ai colori, le possibilità di personalizzazione dei modelli Eglooh sono davvero infinite.

Esplora le caratteristiche di questo accessorio intramontabile e immagina il set per la scrivania del tuo Studio. Con la nostra consulenza, potremo prescrivere i giusti consigli di stile per un sottomano che ti rispecchi in tutto!

Particolare sottomano Talia

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.