Sottomani da scrivania: accessori che completano l’arredo di uffici, studi e sale riunioni

Sottomani da scrivania: accessori che completano l’arredo di uffici, studi e sale riunioni

Il sottomano da scrivania è un accessorio in grado di impreziosire l’arredo di uffici, studi e sale riunioni, donando un tocco di eleganza a quei luoghi in cui trascorriamo gran parte della nostra giornata.
Materiali sottomano: sai davvero su cosa ti poggi? Lettura Sottomani da scrivania: accessori che completano l’arredo di uffici, studi e sale riunioni 4 minuti Prossimo Sottomano scrivania personalizzato: praticità e stile per il tuo ufficio

Il sottomano da scrivania è un accessorio in grado di impreziosire l’arredo di uffici, studi e sale riunioni, donando un tocco di eleganza a quei luoghi in cui trascorriamo gran parte della nostra giornata.

Sottomano da scrivania: la soluzione che stavi cercando.

Sottomano da scrivania Urania Deluxe Naturale di Eglooh con profilo a “L” per la massima stabilità

Il tuo lavoro è progettare studi professionali e ambienti aziendali?
Il tuo responsabile ti ha incaricato di rifare il look alla sala riunioni o al suo studio?
Hai già arredato il tuo ufficio e desideri impreziosirlo?
Ti piacerebbe distinguere la tua postazione dalle altre?

In tutti questi casi, scegliendo il sottomano da scrivania di Eglooh, con un solo accessorio andrai a caratterizzare in modo unico un ambiente o un progetto d'arredo più complesso. Scrivanie direzionali e operative, sedie , pareti divisorie, illuminazione; tutto dialogherà amabilmente con i sottomani scelti, creando un ambiente di carattere funzionale, in cui lavorare sarà un vero piacere!

Sottomano da scrivania: la scelta.

Sottomano in pelle Adamantis

Nel nostro catalogo proponiamo un’ampia gamma di sottomani, che si differenziano per tante diverse caratteristiche: forme, dimensioni, materiali, colori, cuciture. Per aiutarti a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze, offriamo ai nostri clienti una consulenza personalizzata e approfondita, sfruttando tutta l’esperienza maturata nel tempo.

Il primo passo è capire quali sono le tue necessità.

Il sottomano è un accessorio in apparenza semplice, ma in grado di essere declinato in una miriade di varianti e combinazioni. Di questo però non ti devi preoccupare: ci penseremo noi a trovare “l’abito su misura” per la tua scrivania.
Per la scelta dei sottomani e delle loro dimensioni, dovremo tenere conto del tipo di spazio in cui andranno collocati: sala riunioni, open space, scrivania operativa o scrivania direzionale.

Valuteremo poi le specifiche esigenze e la frequenza d’uso del suo utente. La scrivania di un avvocato o di un commercialista e quella di un impiegato richiederanno sottomani con caratteristiche diverse.

In base a queste considerazioni suggeriremo la tipologia di materiale più adatto, a seconda che il bisogno primario sia estetica ed eleganza, piuttosto che praticità e resistenza all’usura.

Sottomano personalizzato: cerchiamo di esaudire ogni tua richiesta.

Personalizzazione prodotti Eglooh

Nel caso di esigenze “di stile” particolari, ti diamo la possibilità scegliere la forma, la dimensione, il colore e le cuciture del tuo sottomano, anche al di fuori degli standard previsti nel nostro catalogo.
Ci siamo specializzati al punto da essere in grado di realizzare articoli su misura al millimetro per andare incontro a qualsiasi esigenza.

Ovviamente offriamo anche la possibilità di incidere o imprimere le tue iniziali o il logo aziendale. Seguendo le indicazioni fornite dai nostri clienti, realizziamo anche disegni tecnici e rendering per dar modo di valutare in anteprima il possibile risultato finale.

Sottomani da scrivania: i nostri modelli.

Se un sottomano è esattamente quello che stavi cercando per completare l’arredo del tuo ufficio, studio o sala riunioni, prima di approfittare della nostra consulenza gratuita dai un rapido sguardo alla nostra collezione.

Scopri i nostri intramontabili modelli Calliope ed Hermes, ed ammira l’eleganza del sottomano in pelle Adamantis.
Lasciati sorprendere dagli ultimi “nati” Mercurio, Clio, Talia e Urania, con i loro look moderni ed accattivanti.
Insieme alla versione “classica”, fatti ispirare dalle varianti “Deluxe”, con raffinate cuciture azzurre in contrasto.

Divertiti ad immaginare gli abbinamenti possibili con i nostri mousepad, i nostri portapenne e svuotatasche nella serena consapevolezza di scegliere un prodotto di qualità italiana e lavorato artigianalmente.

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.