Una vita da Smartworker: Scrivanie digitali e postazioni versatili

Una vita da Smartworker: Scrivanie digitali e postazioni versatili

Lo spirito dello Smartworker tende ad avere un’inclinazione nomade: anche gli accessori da scrivania devono quindi puntare ad uno stile leggero e versatile.

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”, affermava Steve Jobs.
E per lavorare al meglio, sempre più aziende e persone scelgono di uscire dalle pareti degli uffici, riequilibrando spazi privati e professionali con il lavoro in remoto.

La figura dello Smartworker è emersa più che mai con la rivoluzione pandemica, facendo evolvere e trasformare le esigenze rispetto alle postazioni di lavoro - siano esse una scrivania, il tavolo della cucina o digitali, in perenne movimento.
Come si stanno adattando gli accessori per uffici e studi?

Spazi da Smartworker, riadattati e digitali

Postazione Smartworker con Mercurio Bordeaux

Pochi elementi, essenziali e ben calibrati, popolano lo spazio dello Smartworker. La parola d’ordine è trasformabilità: chi ama lavorare in questo modo, infatti, cambia spesso ambiente, sia in casa, sia al di fuori di essa.

Lo spirito dello Smartworker tende ad avere un’inclinazione nomade, proiettata verso luoghi che possono essere uffici, coworking, ma anche spazi casalinghi o stanze temporanee.
Anche gli accessori per la scrivania devono rispondere a questa mobilità e voglia di cambiare, puntando a uno stile che faccia della leggerezza e della versatilità un caposaldo.

Zoom su Mercurio Bordeaux

Il design elegante, pratico e adattabile del sottomano sottomano Mercurio è probabilmente l’elemento maggiormente in linea con questa personalità professionale, all’interno della gamma Eglooh.

Questo accessorio in cuoio rigenerato può essere spostato facilmente da una postazione all'altra, conservando una stabilità intrinseca grazie al tessuto antiscivolo. Le tinte naturali e personalizzabili fanno di Mercurio il giusto alleato per legare in qualunque contesto, con finezza e comodità a prova di Smartworking digitale.

Strumenti di lavoro smart, per una scrivania itinerante!

Mercurio Bordeaux

Il design è da sempre al servizio delle necessità delle persone, che si trasformano negli anni e modificano gli oggetti della quotidianità, tanto lavorativa quanto personale.
Gli strumenti di lavoro in questa che è l’epoca d’oro dello Smartworking non sono da meno.

Con Eglooh, lo sappiamo bene e vogliamo fare un passo oltre la proposta presente nello Shop, grazie alla personalizzazione dei prodotti e alla progettazione su misura.
Infinite possibilità smart, tra materiali selezionati e forme adattabili!

Postazione Smartworking con Mercurio Bordeaux

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.