Ready, set, desk! Spazi a prova di gaming e tecnologia

Ready, set, desk! Spazi a prova di gaming e tecnologia

Il periodo tra agosto e settembre rappresenta uno dei momenti di maggior fermento per gli eventi legati alla tecnologia e al gaming.

Con l’estate e la parentesi vacanziera, le scrivanie sembrano un ricordo lontano. Eppure, il periodo tra agosto e settembre rappresenta uno dei momenti di maggior fermento per gli eventi legati alla tecnologia e al gaming, che con le postazioni fisse hanno molto a che vedere.

Gli appuntamenti con le conferenze online legate alla Games Industry partono infatti a breve, tra Sviluppatori, Gamescom e meetup digitali. Allo stesso tempo, fervono i preparativi per i più importanti eventi legati al web e alle nuove tecnologie, in arrivo questo autunno.

Che sia di un gamer o un tech-addict, la scrivania diventa quindi luogo chiave per questo giro di boa annuale, con il tocco di personalità firmato Eglooh!

Postazioni a prova di Gamer

Postazione Gamer con Hermes nero
Photo by Brad Javernick of www.HomeOomph.com

Cuffie, controllers, doppio o perfino triplo schermo: la scrivania di un gamer si riconosce alla prima occhiata, grazie agli strumenti scelti per rendere più efficaci le sessioni.
Eppure, la vivibilità di una postazione va ben oltre il colpo d’occhio.

Rimanere per ore davanti agli schermi diventa impegnativo ed è fondamentale essere organizzati tanto a livello fisico, quanto di design in senso lato. Una sedia posturale è una buona base, mentre un sottomano a prova di gaming diventa il punto di svolta.
L’agilità di gioco, la scorrevolezza di un mouse o il giusto supporto per tastiere e console: ogni aspetto è prezioso per chi è ormai a livelli di competitività elevata e sottomani come Adamantis rendono tutto più facile da gestire.

Postazione Gamer con Adamantis

Tech-savvy, una propensione che trasforma la scrivania

Postazione Gamer con Hermes beige

Non solo di gaming si parla, quando c’è di mezzo la tecnologia. I tech-addicts appartengono tanto al mondo dei giochi, quanto a svariate categorie legate al mondo del digitale.
Che si tratti di persone profondamente legate al web per professione, oppure di appassionati a ogni progresso del settore in senso lato, il carattere di un amante del tech emerge in maniera preponderante nella sua scrivania.

La fluidità e la capacità di trasformarsi con le ultime evoluzioni digitali sono i due punti focali attorno ai quali ruota questa personalità, che emerge attraverso i piccoli particolari: la versione Deluxe di Urania si unisce con praticità al contesto, dando un elemento di stabilità.

Postazione Gamer con Urania Deluxe

Spazi efficienti dall’anima tech: connettiti con il tuo stile!

Postazione Gamer con Hermes Naturale

Restare sempre al passo con le tecnologie può essere sfidante. Per riuscire ad avere spazi efficienti e in tendenza con i più recenti sviluppi, non c’è niente di meglio degli elementi di design personalizzabili, pronti a rivestire superfici di ogni genere e dimensione.

Questa estate, connettiti con lo stile che fa più al caso della tua scrivania e dai vita alla tua anima tech insieme a Eglooh!

Soluzioni Eglooh per i gamers

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.