Natale 2019: le idee regalo di Eglooh per scrivere gli auguri più belli

Anche quest’anno le idee regalo per Natale scarseggiano? Prima di arrenderti, dai uno sguardo alle proposte “sotto l’albero” che abbiamo pensato per le feste in famiglia!

Rembrandt Rossa: la stilografica per il nonno “analogico”

Penna Stilografica Visconti Rembrandt Rossa
Idee Regalo Natale 2019: penna stilografica Visconti Rembrandt Rossa

Per un uomo d’altri tempi il pensiero perfetto non può che provenire da un’epoca lontana. Regalare al nonno una penna stilografica da aggiungere alla sua collezione lo farà felice e se poi, la penna in questione è un capolavoro in miniatura il successo è assicurato.

Il modello Rembrandt di Visconti omaggia nel gioco di chiaroscuro della resina scelta l’artista del XVII secolo. È proprio questa lavorazione a rendere ogni esemplare unico, con riflessi sempre diversi.

A livello tecnico è dotata di un meccanismo indistruttibile di ultima generazione, un pennino in acciaio con caricamento a cartuccia o converter e un cappuccio con chiusura magnetica per aprirla e chiuderla in sicurezza.

Ipsilon Quadra: una penna portafortuna, perché gli esami non finiscono mai!

Penna a sfera Aurora - Ipsilon Quadra Nera
Idee Regalo Natale 2019: penna a sfera Aurora - Ipsilon Quadra Nera

In ogni famiglia, piccola o grande che sia, c’è un fratello o un cugino in procinto di sostenere una prova importante proprio a ridosso delle festività natalizie. Ebbene, questo pensiero è per lui: una penna portafortuna che allenterà la tensione e gli regalerà quella marcia in più di cui ha bisogno.

La penna a sfera Ipsilon di Aurora nella versione quadra si caratterizza per la forma “a sigaro”, la clip sagomata, l’inconfondibile fermaglio a forma di Y e un cappuccio in argento reso unico da un originale motivo a quadretti.

Caratterizzata da un meccanismo a pressione, utilizza ricambi standard o pressurizzati ed è custodita all’interno di un’elegante confezione in ecopelle, perfetta per un regalo da fuoriclasse.

Penna Space Grigio Puro: perfetta sulla scrivania di papà

Penna Pininfarina Segno Space Grigio Puro
Idee Regalo Natale 2019:  penna Pininfarina Segno Space Grigio Puro

Progettata per scrivere in ambienti di microgravità come le stazioni spaziali, la penna Space di Pininfarina Segno è l’elemento funzionale e di design che impreziosirà la postazione di lavoro dei papà più stacanovisti. Un regalo tanto inaspettato quanto gradito, perché grazie alla tecnologia Ethergraf® che la rende “eterna” potrà scrivere senza limiti.

 

Nessuna fatica, inoltre, vista l’estrema leggerezza dello stelo in magnesio pressofuso. Subito pronta all’uso, la penna Space si accompagna a un basamento elissoidale in alluminio per pensieri profondi, dal respiro universale.

Penna Moka Chiaroscuro Bianco per la sorella o l’amica vintage

Penna a sfera Moka Chiaroscuro Bianco - Giuliano Mazzuoli

Idee Regalo Natale 2019: penna a sfera Moka Chiaroscuro Bianco Giuliano Mazzuoli

Nonostante non si separi mai dallo smartphone e sia circondata dai gadget più tecnologici, tua sorella o la tua amica ha conservato la passione per la scrittura a mano? Ama il profumo della carta stampata ed è solita spendere una fortuna in cancelleria? Perfetto, una penna con la “P” maiuscola da tenere sempre in borsa e sfoggiare all’occorrenza la farebbe felice, anche se lei ancora non lo sa.

Particolarissima nella versione ‘chiaroscuro bianco’, la penna a sfera Moka del designer Giuliano Mazzuoli è un gioiello di artigianato Made in Florence. Realizzata in resina di alta qualità, si compone di 15 parti assemblate con la massima cura e passione.

La confezione include anche un laccetto in cordura e un top applicabile al cappuccio per tenerla al collo e sempre a portata di mano, cosa volere di più nei momenti di alto stress? Giusto un caffè.

Van Gogh Wheatfield: una penna variopinta per mamme sempre di corsa

Penna a sfera Van Gogh Weatfield di Visconti
Natale 2019 Idee Regalo: penna a sfera Van Gogh Weatfield Visconti

Gli impegni di una mamma sono direttamente proporzionali al peso della sua borsa e inversamente proporzionali all’abilità nel trovarvi le cose che cerca. Che succede allora se c’è bisogno di scrivere e la penna fa pendant con la fodera? Si finisce col prendere un appunto sullo smartphone, augurandosi di ritrovarlo forse un giorno.

Regalare la penna a sfera Van Gogh Weatfield di Visconti potrebbe prevenire tutto questo, perché le sue sfumature verdi e blu non passano certo inosservate. Ispirata a uno dei dipinti più rappresentativi dell’omonimo artista ( “Wheatfield under Thunderclouds”), è dotata di un meccanismo a rotazione e di un’elegante confezione regalo, con il quadro fedelmente riprodotto.

Penna Cambiano per la zia o lo zio con la testa tra le nuvole

Penna Cambiano Cedro/Alluminio di Pininfarina
Natale 2019 Idee Regalo: penna Cambiano Cedro/Alluminio Pininfarina Segno

Un’altra penna inesauribile come la voglia di viaggiare e fare esperienze di quello zio o di quella zia che vedi solo a Natale, perché impegnato/a in giro per il mondo.

Cambiano di Pininfarina Segno sarà un regalo pienamente azzeccato sia per l’ispirazione prestigiosa (la concept car Cambiano) sia per la possibilità di scrittura infinita, senza inchiostro e senza necessità di ricarica.

Un design elegante reso unico dalla fusione di  materiali classici come il legno e innovativi come l’alluminio, ripresi anche nello speciale astuccio abbinato.

Ti abbiamo mostrato solo alcuni dei modelli della nuova collezione di penne Eglooh se pensi di affidarti a un evergreen come la ‘penna’ per i regali di Natale 2019 ti invitiamo a scoprirla tutta.

E siccome a Natale siamo tutti più buoni abbiamo pensato a uno sconto del 10% per le tue penne regalo. Usa il codice "#DEARSANTA" e goditi senza pensieri l’attesa delle feste!