Lo stile nostalgico per il Back to work: l’anima viaggiatrice dietro la scrivania

Lo stile nostalgico per il Back to work: l’anima viaggiatrice dietro la scrivania

Settembre con l’autunno alle porte: tempo per rimettersi all’opera, ma in cui è facile perdersi nei pensieri nostalgici, specie per le anime viaggiatrici.

Settembre con l’autunno alle porte: tempo per rimettersi all’opera!
Tra eventi dal vivo, settimane del design e appuntamenti che tornano a popolare le agende, è facile perdersi nei pensieri nostalgici, specie per le anime viaggiatrici.

Secondo un proverbio cinese, “La persona che parte per un viaggio, non è la stessa persona che torna”.
Il back to work diventa quindi un’occasione per ritornare alla scrivania e trasformarla grazie allo stile girovago incontrato viaggiando, con un tocco vintage e proiettato nel mondo.
Immaginiamola con le espressioni di personalità progettate da Eglooh!

Racconti e personalità in viaggio sulla scrivania 

Sottomano Calliope Bordeaux

Il momento in cui ci si siede dietro una scrivania rappresenta una pausa fondamentale e necessaria per chi è abituato a viaggiare di continuo.
L’anima girovaga resta ferma ben poco, eppure caratterizza in maniera inequivocabile il posto in cui fa tappa.

La postazione di lavoro diventa la scena di una cartolina, un momento per raccontarsi attraverso ogni dettaglio e scelta di accessorio, tra libri, mappe, biglietti di viaggio e ricordi raccolti in avventure passate.
Inevitabile che, da questa personalità, emerga uno stile decisamente vintage, nostalgico e senza tempo, ispirato da immagini ai confini del mondo e dalle parole dei più iconici scrittori.

Accessori neri su sottomano bordeaux

I richiami accurati all’esperienza del viaggiatore meritano un risalto particolare, con l’inconfondibile struttura di Calliope, in una variante rossa burgundy personalizzata che ben si accompagna a uno scrittoio in legno.
Un sottomano stabile, piacevole e accessoriato tanto con cuciture a mano, quanto con due elementi che completano la scrivania, come il portapenne Orfeo e un esclusivo svuotatasche Iris creato per l’occasione, così da non perdere alcun documento o ricordo importante.

Una postazione tra accessori, progetti e rientri: Back to Desk con stile!

Accessori da abbinare al sottomano Calliope Bordeaux

Anche se la nostalgia pare avere la meglio, in questa ripresa, possiamo farci ispirare da essa per ridisegnare la scrivania!
Tra progetti che ritornano, memorie di viaggio e accessori che emergono con le loro più interessanti possibilità, questo è il momento ideale per dar forma al tuo Back to Desk con tutto lo stile di Eglooh.
Viaggia con noi e approfitta della promo speciale per questo Settembre, con il codice sconto del 15% “#Back2Work”!

Zoom su sottamano Calliope bordeaux

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.