I nuovi sottomani Eglooh per proteggere e arredare la tua scrivania

Il sottomano è quell’accessorio che ti permette, in un colpo solo, di proteggere e arredare la scrivania. Noi ne siamo appassionati, perciò abbiamo scelto di arricchire la nostra collezione con due nuovi modelli: Mercurio e Clio. Conosciamoli meglio.

Mercurio: il sottomano per una scrivania senza fronzoli

Sottomano scrivania in cuoio rigenerato marrone naturale con pc e block notes

Arredare la scrivania: Sottomano Mercurio Naturale - Eglooh

Più simile ad Hermes che a Calliope, Mercurio si differenzia dal primo per gli angoli squadrati  e l’elegante cornice creata dalle cuciture sartoriali a vista.

Il nuovo sottomano Eglooh è l’ideale sia come copri scrivania, che come morbida superficie di scrittura. La sua confortevole base d’appoggio in rigenerato di cuoio rimarrà salda alla scrivania grazie al fondo antiscivolo di elevata qualità, capace di aderire perfettamente a diversi tipi di superficie, dal legno al metallo fino al vetro.

Prodotto artigianalmente in Italia, Mercurio è disponibile in più misure arrivando ad ospitare comodamente sia tastiera che mouse, garantendo a quest’ultimo un ampio spazio di movimento.

Compagno perfetto di meeting aziendali e pause caffè: su Mercurio puoi appoggiare tranquillamente tazze o bicchieri senza il rischio che restino impronte. La superficie in cuoio, inoltre, lo rende particolarmente resistente all’usura e facile da pulire (è sufficiente un panno umido o del detergente neutro).

Le sue varianti colore sono: nero, bianco, marrone naturale toscano, marrone scuro, grigio antracite, grigio talpa, beige, rosso bordeaux, rosso ferrari e tortora. E se non bastasse puoi trovarlo anche nelle versioni Deluxe (con cuciture sartoriali a contrasto) e Posh (nei colori verde mela, giallo ocra e blu elettrico).

Sottomano scrivania in vero cuoio blu elettrico con agenda  e pennarello

Arredamento scrivania: Sottomano Mercurio Posh, Blu Elettrico - Eglooh


Sottomano scrivania in cuoio rigenerato marrone con cuciture perimetrali con azzurro

Arredare la scrivania: Sottomano Mercurio Deluxe, Marrone - Eglooh

 

Clio: il sottomano per farti notare con discrezione

Scrivania con sottomano Clio in cuoio rigenerato marrone naturale

Sottomano Clio Naturale - Eglooh

Arredare la scrivania con Clio è la scelta giusta se desideri una postazione sobria ed elegante, che si faccia notare ma non troppo. Il suo design pulito è il risultato finale della lavorazione artigianale di materie prime di qualità, lavorate in concerie italiane di fiducia.

La particolarità di questo modello è la cucitura sartoriale laterale a rilievo, cifra distintiva che risalta ancora di più nella versione Deluxe con i colori a contrasto.

Scrivania con sottomano Clio Deluxe in cuoio rigenerato grigio talpa con cucitura in rilievo color turchese

Sottomano Clio Deluxe Grigio Talpa - Eglooh

Così come Mercurio, Clio è disponibile in più misure arrivando ad ospitare nella versione più grande sia la tastiera che il mouse. Oltre ad essere una comoda base di scrittura, funge anche da pratico sottobicchiere, permettendo di appoggiare senza il rischio che restino segni una tazza di caffè o un bicchiere d’acqua.

Per il tuo nuovo sottomano da scrivania potrai scegliere tra diversi colori: nero, bianco, marrone naturale toscano, marrone scuro, grigio antracite, grigio talpa, beige, bordeaux, rosso ferrari e tortora.

 

Mercurio e Clio per il tuo Personal Branding

Così come Hermes, Calliope e Adamantis, Mercurio e Clio sono dei sottomani personalizzabili con il tuo logo (o quello della tua azienda).

Contattaci per spiegarci le tue esigenze e insieme al nostro team dedicato renderemo ancora più personale e professionale il tuo acquisto Eglooh! Per farlo puoi scrivere un’e-mail a vendite@eglooh.com, inviarci un messaggio su WhatsApp al +393206922008 o compilare il form di contatto che trovi a questo link.

Arredare la scrivania con Eglooh è più divertente di quello che pensi: provare per credere.



SEGUICI FACEBOOK INSTAGRAM PINTEREST