Dimmi dove ti siedi e ti dirò come lavori. Ammettiamolo, la sveglia presto e le lunghe ore seduti non piacciono a nessuno, ma una scrivania dal design giusto potrebbe fare la differenza. Ecco i modelli che abbiamo scelto per te, lasciati ispirare!
Scrivania Sospesa“Emma” - castelli Design Competition 2012 - Pinterest
Bella e funzionale, la scrivania sospesa è l’ideale se lo spazio a disposizione è poco. L’importante è posizionarla in un punto ben illuminato della stanza. Volendo, si può optare per un modello retraibile, da raccogliere a parete quando finirai di lavorare.
Scrivania Bianca Laccata - Pinterest
È un vero e proprio must dell’arredamento moderno. La scrivania bianca nella versione laccata è una scelta raffinata ed elegante, che renderà il tuo studio/ufficio esclusivo.
Disordine da scrivania? Scopri gli Organizer Themis!
Doppia Scrivania Industriale - Pinterest
Bellissima da vedere ma non sempre facile da vivere, la scrivania industriale tende ad essere accompagnata da sedute spartane, poco adatte alla schiena di un lavoratore full time! Il consiglio, quindi, è quello di sacrificare l’estetica se necessario a favore di una sedia più confortevole.
Scrivania Minimalista - Pinterest
Less is more. Se non hai già un design in mente e non c’è uno stile che ti attira di più, scegli la semplicità. Una scrivania rettangolare, ampia e dalle linee pulite andrà benissimo.
Scrivania Nuova: perché rovinarla? Proteggila con un Sottomano da scrivania di Eglooh!
Scrivania Design Nordico Vintage - Pinterest
Non è una scelta per tutti, ma se sei già un amante dello stile scandinavo e l’arredo circostante te lo consente una scrivania nordic-vintage darà al tuo studio un’aria, piacevolmente, vissuta. Provare per credere!
Scrivania Fai Da Te - Pinterest
Una soluzione low budget è quella di realizzare da solo la tua scrivania o commissionarla a un negozio di bricolage. Per il tuo design personalizzato, scegli del materiale robusto, durevole e prendi bene le misure (soprattutto l’altezza desiderata) prima che sia troppo tardi!
Scrivania Moderna su Cavalletti - Pinterest
Un modello di grande tendenza, da declinare a seconda dello spazio a disposizione e dei colori circostanti. Gioca con il contrasto cavalletto/ripiano, dal classico bianco e nero a nuances coloratissime.
Scrivania Legno e Vetro - Pinterest
Se non sai decidere tra una scrivania più rustica e una più moderna, un desk in legno e vetro è un buon compromesso. Il risultato sarà una piccola oasi di naturalistica modernità.
Ti abbiamo mostrato i design di scrivania che ci hanno colpito di più e che si adattano a stili di lavoro differenti. Ora sta a te decidere che look dare al tuo studio/ufficio e da cosa puoi iniziare, se non dal desk?!
Una volta fatto, ti consigliamo di spulciare tra le proposte per ufficio di Eglooh e se c’è qualcosa che ti piace Iscriviti alla Newsletter! Avrai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine, resterai aggiornato sulle ultime dal blog e riceverai promozioni riservate.
Cosa aspetti? Hai già scelto il design che fa per te? Raccontacelo in un commento!