Pagamenti sicuri

Acquistare nel nostro negozio è facile e sicuro. I prezzi riportati si intendono sempre IVA inclusa.
Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al peso/volume della merce.
Eglooh accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito
In caso di acquisto con carta di credito, la transazione viene realizzata tramite Stripe, una piattaforma che permette di effettuare tutti i pagamenti in completa sicurezza.
Sono accettate le carte di credito che si appoggiano ai principali circuiti internazionali: Visa, Mastercard, American Express e Diners.
I dati viaggiano in modalità sicura tramite un'avanzata trasmissione server to server e le transazioni avvengono solo ed esclusivamente sui server sicuri Stripe. (Secure Socket Layer).
E' importante sottolineare che in nessun modo Eglooh verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito.
Con Stripe il pagamento è automatico, istantaneo, protetto e gratuito.
Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine viene processato solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente di Eglooh.
Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine indicato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

Beneficiario: EGLOOH SRL
IBAN: IT 38 Z 03015 03200 000003624336
Causale: indicare il vostro numero d' ordine.
PayPal
PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e affidabile; è sempre più diffusa sul web e consente a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
A conclusione dell'ordine il Cliente viene direttamente indirizzato alla pagina di login del sito di PayPal, dove sarà sufficiente inserire indirizzo e-mail e password ed autorizzare il pagamento.
Qualora non si disponga di un conto PayPal, sarà possibile aprirne uno in pochi minuti registrandosi gratuitamente e associando una carta di credito o una carta prepagata.
I vostri dati saranno gestiti esclusivamente dal server sicuro di PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, per volontà del Cliente o per mancata accettazione da parte di Eglooh, l'importo sarà rimborsato sullo stesso conto PayPal.
Contrassegno
Il pagamento avviene all’atto della consegna della merce, direttamente al corriere e in contanti (sono esclusi assegni di qualunque tipo).
Si consiglia di preparare in anticipo la somma esatta da pagare, perché il corriere non è tenuto a dare il resto.
Per il contrassegno è richiesto un contributo supplementare di 8,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
SEGUICI FACEBOOK INSTAGRAM PINTEREST