Chi siamo

Dietro Eglooh c’è la storia di due amici, che guarda caso hanno proprio lo stesso nome: Mauro & Mauro. Ma ovviamente non è stato solo il nome ad unirli, bensì la passione per due mondi diversi anche se così vicini: il design e il web.

Da questa passione è nato Eglooh, un progetto online che propone idee e soluzioni innovative.
Abbiamo scelto questo nome perchè l’igloo rende molto bene l’idea di sicurezza e protezione che vogliamo trasmettere: da un lato con la qualità e la cura dei nostri prodotti, dall'altro con la volontà di assistere e coccolare i nostri clienti alla ricerca della miglior soluzione possibile .
Ma non solo.

Igloo è un simbolo che di fatto rappresenta abitazioni di piccole dimensioni, destinate a diventare solide nel tempo, mano a mano che vengono costruite.
Il portale che abbiamo realizzato insieme è stato fatto a piccoli passi, ma ogni passo è stato ponderato e ci ha permesso di costruire un ecommerce completo, sicuro e vincente sotto ogni punto di vista.

Ci sono tre valori fondamentali che portiamo avanti attraverso questo sito web:

La passione come motivazione.
La determinazione come strumento.
La soddisfazione del cliente come obiettivo.
Vuoi conoscerci un po' meglio?

MAURO FADALTI
Sono un grande appassionato d’arredamento e non c’è giorno che io non sia contento e soddisfatto di quello che faccio. Ho ottime doti analitiche e razionali, non prendo mai decisioni affrettate e questo mi consente di fare (quasi) sempre le scelte corrette.

Eglooh rappresenta una sfida per me, mi permette di mettere in pratica tutte le mie conoscenze nel settore dell'arredo, per offrire anche soluzioni ad hoc ai nostri clienti.
Scopri di più sul mio profilo Linkedin.

MAURO BORTOLIN
Sono un lavoratore instancabile, un partner commerciale ideale e un uomo senza mezzi termini. Per me le cose o sono bianche o sono nere. Sono una persona molto determinata, ma sono anche estremamente curioso e creativo.

Eglooh è un progetto che sento mio a tutti gli effetti, un portale che mi permette oggi di portare a conoscenza di tutti le mie doti imprenditoriali e commerciali.
Scopri di più sul mio profilo Linkedin.

 
SEGUICI FACEBOOK INSTAGRAM PINTEREST