Sensazioni di lusso: progettare uffici smart e raffinati

Sensazioni di lusso: progettare uffici smart e raffinati

Gli spazi di lavoro si fanno sempre più smart e ricercati, al fine di creare atmosfere professionali serene e trasmettere i valori delle aziende.

Arredare uno spazio con gusto raffinato comunica una creatività unica, che si tratti di un’abitazione, di un ufficio, o ancor più di una community.

Per ambienti eccezionali, occorrono soluzioni di design eccellenti. Gli spazi di lavoro e gli uffici si fanno sempre più smart e ricercati, in linea con la volontà di creare atmosfere professionali serene e trasmettere i valori delle aziende che le vivono al primo sguardo.
Quale momento migliore, per progettare postazioni e scrivanie con un design dal gusto raffinato, grazie allo stile di Eglooh?

Uffici contemporanei e sensazioni di lusso: Drumelia Real Estate

Drumelia Real Estate Office
(PH: Drumelia Real Estate)

Sempre più spesso, l’essenza di un ambiente di lavoro riflette i valori che il Brand alle sue spalle vuole trasmettere.
È questa l’ispirazione che spinge aziende come Drumelia Real Estate (Marbella, ES) a progettare per sé un ufficio dal carattere raffinato, accogliente e al passo con le tendenze.

L’azienda si propone di offrire residenze di lusso con un servizio esclusivo, a tu per tu con il cliente. L’approccio si ritrova nelle scelte di interior design della sede di lavoro centrale, con arredi completamente personalizzati che trasmettono lo stile e l’eleganza dell’agenzia, supportati da tecnologie di automazione che semplificano la gestione dei processi in maniera discreta e al contempo determinante.

Tra punti luce ad alta efficienza energetica, che mettono in risalto le varie angolazioni e l’istinto green dell’azienda, e postazioni di lavoro tanto essenziali quanto elegantemente smart, questi uffici rappresentano il perfetto esempio di come sia possibile unire l’identità di un brand, la sostenibilità lavorativa quotidiana e un impatto visivo d’insieme davvero affascinante.

Drumelia Real Estate Office

Avere a che fare con un’atmosfera di lusso stimolante come quella di Drumelia spinge a ricercare una cura estetica minuziosa per ogni stanza o ambiente, che si tratti delle sale riunioni o delle postazioni open space.
Lo stile di Eglooh entra in gioco esattamente in questo momento.

La praticità estetica degli accessori per la scrivania in cuoio rigenerato rappresenta la scelta più spontanea per questo contesto.
Questo materiale è infatti curato fin dalla sua origine da aziende artigiane, italiane ed europee, che vantano un’ampia esperienza nella sua lavorazione, rendendolo un materiale pregiato tanto per estetica quanto per sostenibilità: il connubio ideale per completare lo scenario di un ufficio orientato al lusso e a soluzioni smart ricercate.

Drumelia Real Estate Office
Drumelia Real Estate Office

Sulle scrivanie di Drumelia ritroviamo, ad esempio, le forme inconfondibili del sottomano Talia, con il suo profilo a L in Grigio Antracite, che complementa le colorazioni naturali del legno su cui va a poggiare e i toni neutri dell’ambiente.
A questo caposaldo di Eglooh, l’azienda ha voluto affiancare il nuovo Set per scrivania Minerva, che con la sua combinazione di svuotatasche, portapenne, vaschetta portadocumenti e portabiglietti da visita, va incontro alle esigenze pratiche delle postazioni di lavoro.

La configurazione della scrivania creata con questi accessori accompagna con versatilità gli spazi, grazie alla cura dei dettagli e all’artigianalità degli oggetti.
L’espressione minimale ed elegante al contempo degli accessori firmati Eglooh è la scelta più congeniale per uffici che vogliono trovare l’equilibrio tra un’identità raffinata, senza tempo, e le abitudini di lavoro smart, dalle aspirazioni contemporanee.

Drumelia Real Estate Office

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.