Cambia look al tuo desk con un sottomano per scrivania di Eglooh

Cambia look al tuo desk con un sottomano per scrivania di Eglooh

Il luogo in cui lavori è il tuo tempio? Non lasciare che vada in rovina! Proteggi la tua postazione con un sottomano per scrivania di Eglooh!

Il luogo in cui lavori è il tuo tempio? Non lasciare che vada in rovina! Proteggi la tua postazione con un sottomano per scrivania di Eglooh!

Calliope, Hermes e Adamantis: un sottomano è per sempre (o quasi)

Per te, che stai tutto il giorno seduto alla scrivania, abbiamo pensato a una collezione che andasse incontro alle tue esigenze e ti mettesse di buonumore. Con un sottomano per ufficio (o studio) graffi e macchie saranno solo un brutto ricordo e non è tutto.

Ti accorgerai che la tua postazione cambierà aspetto, risultando molto più professionale e ben organizzata. Calliope, Hermes e Adamantis ti aiuteranno a rinnovare il tuo ambiente di lavoro senza spendere una fortuna e preserveranno la tua scrivania nel tempo. Conosciamoli meglio, ti va?

Calliope: il sottomano per scrivania stabile e di classe

sottomano da scrivania con rivista aperta

Il nostro Calliope è proposto in un’ampia gamma di colori, che comprende tonalità delicate come Beige, Grigio e Tortora e altre più decise: Marrone Naturale, Nero e Rosso (Bordeaux e Ferrari). Il suo punto di forza è la stabilità, garantita dal profilo anteriore curvato e dalla solida struttura in acciaio, che ne impediscono lo spostamento una volta sistemato.

Le cuciture sartoriali, invece, ne mettono in risalto la lavorazione artigianale, soprattutto nella versione Deluxe dove creano degli originali contrasti. Realizzato interamente in Italia, questo sottomano in cuoio rigenerato è molto resistente e si pulisce facilmente: bastano un panno umido e del sapone neutro. E se la tua preoccupazione è che sia troppo piccolo o grande, non temere! Hai ben tre dimensioni tra cui scegliere: 50x35, 70x50 e 90x60.

Hermes: il sottomano per scrivania da regalare o regalarsi

sottomano beige su scrivania con schermo pc e  fiori

Hai presente quell’amico/fratello/fidanzato a cui non sai mai che regalo fare? Ecco, con Hermes andrai a colpo sicuro, regalando un articolo di valore con una spesa contenuta. Stiamo parlando, infatti, di un sottomano artigianale rigorosamente Made in Italy, reso ancora più particolare dalle cuciture in evidenza (tinta su tinta o a contrasto nella versione Deluxe).
Anche per Hermes, le varianti cromatiche non mancano: Beige, Grigio, Tortora, Marrone Naturale, Nero e Rosso (Ferrari e Bordeaux). Il suo plus è la versatilità, perché ha un design semplice ed essenziale che lo rende adattabile a contesti sia classici che moderni. Puoi considerarlo un ottima alleato nel restyling di uffici, studi e sale riunioni.

Adamantis: il sottomano di vera pelle dall’animo deciso

sottomano nero in vera pelle

Infine, ultimo ma non certo per stile ed eleganza: Adamantis. La scelta giusta se stai cercando un sottomano per scrivania senza fronzoli, che stia al posto suo e duri nel tempo. Inutile sottolineare che il nero va su tutto, per cui adattarlo al contesto sarà facile.
​​​​​​​
La materia prima pregiata, la manifattura artigianale e italiana, poi, ne fanno un articolo di lusso, capace di proteggere e decorare con classe. Ideale per studi, uffici ma anche reception e sale riunioni. Il sottomano nero Adamantis è, inoltre, disponibile in tre formati (50x35, 70x50 e 90x60) per andare incontro a esigenze di spazio differenti.

Rendere più accogliente e alla moda la tua postazione di lavoro ti cambierà le giornate, regalandoti una “marcia in più”, che ti farà essere più concentrato e produttivo. Naturalmente, potrai completare il refresh con tanto di portapenne, mousepad e set da scrivania coordinati. Il risultato sarà immediato: provare per credere!

Ti abbiamo presentato la nostra collezione di sottomani per ufficio nei suoi diversi modelli e colori. Non c’è la tonalità che stavi cercando? Non preoccuparti, stiamo aggiornando il catalogo di Eglooh con nuovi colori.

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.