Mobili in cartone: l’irresistibile charme dei letti e dei comodini

25th July
Share

Perché scegliere dei mobili in cartone per la camera da letto? E' tempo di ecologia e di novità, ma anche di comfort e di design. Eglooh ha pensato ad una selezione tutta nuova di mobili in cartone, e oggi ve la vogliamo presentare!

Siamo certi che gli amanti del brand Chaarme saranno lieti di sapere che il design raffinato che contraddistingue i suoi arredi e complementi è ora disponibile in versione green.

Per tutti loro, Bedecò ha pensato a una selezione di letti e comodini in cartone, un materiale dotato di un fascino quasi magico, capace di rievocare ricordi lunghi una vita.

I tessuti ricercati della linea Chaarme lasciano il posto a fantasie di cartone, che aprono le porte della camera da letto alla natura e alla memoria.


Alzi la mano chi non si è mai improvvisato ingegnere e architetto di una fortezza di cartone.
Si, sappiamo che è successo anche a te e, probabilmente, avrai passato delle ore a studiare gli incastri più congeniali, montare e smontare i vari pezzi e magari li avrai anche dipinti.

E che dire dei castelli fiabeschi che emergevano dalle pagine del libro della buonanotte?
O delle confezioni di pandoro che forate ad arte si trasformavano in elmi da combattimento?

Per non parlare della prima volta che hai visto il tuo migliore amico a quattro zampe: una palla di pelo che ignorava che la destinazione di quel “passaggio in scatola” sarebbe stata la sua nuova casa.

In un modo o nell’altro, il cartone ha dato e continua a dare forma ai nostri sogni, e in alcuni casi ce li consegna.
È il caso di quella Reflex che avevi a lungo sognato e che quel Natale è spuntata da uno scatola imprecisata di? Cartone!
O della prima volta che sei andato a vivere da solo e il tuo mondo stava tutto lì, rinchiuso in poche scatole.

Il cartone ci accompagna da sempre ed ora, grazie ai letti e comodini, può guadagnare il ruolo che gli spetta nelle nostre vite.
Dopo tante comparsate è giusto che diventi protagonista, almeno della zona notte!
Allora, come fare?

Basta scegliere tra le irresistibili proposte che Bedecò ha pensato per i bambini, anche per quelli mai cresciuti, per gli amanti della natura e del design.
I letti di cartone Alice, Baroque, Classic e Love non aspettano altro che raccontare la tua storia!
Insieme a loro ci saranno come fedeli aiutanti i comodini in cartone Venice, Hole, Jump, Hop e Core, i complementi ideali per tutti i sognatori incalliti.

​​​​​​​

Dopo questo viaggio fantastico all’insegna del cartone, potresti aver voglia di approfondire i nostri suggerimenti.
Bedecò è il luogo in cui i tuoi sogni prendono vita e dove potrai scegliere tra numerosi mobili in cartone il più adatto a personalizzare la tua casa o il tuo studio.

Per restare sempre aggiornato sulle novità di Eglooh iscriviti alla newsletter!

 




Iscriviti alla newsletter!


Share