Per la festa della donna la casa si tinge di giallo!

1st March
Share
 

L’8 Marzo si avvicina e quale occasione migliore della festa della donna per vestire la tua casa di giallo? Certo, preferibilmente giallo mimosa.

Sul nostro blog ti abbiamo già fornito qualche consiglio utile per usare il colore giallo nell’arredamento: in questo caso l’obiettivo non è suggerirti un restyling completo ma, più semplicemente, un modo diverso e originale per omaggiare le donne della tua vita.

Ti suggeriremo, quindi, alcune idee regalo per la festa della donna e ti forniremo qualche consiglio pratico su come decorare casa per l’occasione, ricorrendo all’uso del giallo ma non solo.

Comodino legno giallo con vaso di fiori per festa della donna
 

1. La mimosa non può mancare. Il fiore simbolo di questa ricorrenza rappresenterà, infatti, un elemento decorativo perfetto, soprattutto se sistemato all’interno di un bel vaso blu notte e accompagnato da piccoli richiami cromatici nell’ambiente circostante. 
Il risultato finale farà la gioia della padrona di casa, che potrà sentirsi speciale non solo per un giorno ma ogni volta che il suo sguardo cadrà su uno di questi vivaci particolari. 

Mimose per festa della donna 8 marzo su vaso blu
 

2. Se la tua donna è tra le sempre più numerose professioniste che lavorano da casa, potrai sorprenderla rinnovando la sua postazione di lavoro abituale con una vivace e moderna poltroncina gialla, come la Poltroncina Miss B Up che troverai nel nostro e-shop.

Poltroncina girevole Scab Design Miss B Up gialla, regolabile in altezza
 

3. Un’idea regalo utile e non banale è quella di un appendiabiti dalle linee sinuose ed eleganti, come l’Appendiabiti Smartyn, per un tocco di femminilità fin dall’ingresso. 
Se, invece, preferisci optare per una presenza femminile più discreta, potrai scegliere un appendiabiti sagomato per la camera da letto.

Appendiabiti a piantana con struttura in acciaio verniciato e ganci in policarbonato giallo e viola
 

4. Ancora, potresti creare un angolo relax a lei dedicato, nei toni del giallo se è tra i suoi colori preferiti, e adatto all’arredamento circostante: potrai osare una poltroncina in questo colore o anche un pouf come il Pouf Classic
Diversamente, limitati ad allestire uno spazio accogliente ricorrendo a un Cuscino Giallo, un bel vaso o una lampada in questa nuance.

Pouf sacco pera giallo Expandpouf Sedit, sfoderabile, per indoor e outdoor
 

5. Infine, con l’approssimarsi della bella stagione, potrai azzardare un brunch in giardino o sul balcone dove, per l’occasione, avrai allestito una tavola curata nei minimi dettagli, arricchita magari da un centrotavola di fiori gialli.

 

Ti abbiamo fornito alcune idee per decorare la tua casa per la festa della donna, introducendo eventuali nuovi elementi d’arredo e/o decorativi che possano fungere da regalo per l’occasione.

Oltre alle proposte indicate, Eglooh, e-commerce specializzato in arredamento e design, potrebbe fornirti ulteriori spunti e disporre proprio dell’articolo che stavi cercando. 

Inoltre, iscrivendoti alla Newsletter, potrai approfittare di interessanti sconti e promozioni a te dedicate.

L’idea regalo perfetta per la festa della donna potrebbe essere a portata di clic, cosa sceglierai?

 




Iscriviti alla newsletter!


Share