Eglooh consegna in tutta Italia affidandosi ai corrieri espressi DHL e SDA.
La consegna standard viene effettuata dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo specificato dal Cliente. Eventuali cambi di destinazione dovranno essere tempestivamente comunicati e saranno accettati da Eglooh previa comunicazione.
Si raccomanda di controllare che l'indirizzo venga inserito in modo corretto, in particolare il numero civico e il CAP specifico di zona (non il generico della città).

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso telefonico. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio al recapito indicato dal Cliente e ritenterà la consegna nelle 24 ore successive. In caso di assenza anche al secondo tentativo, viene nuovamente lasciato un avviso e il materiale rimane in giacenza presso i magazzini del corriere, a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui i beni ordinati e presenti in giacenza non vengano ritirati entro il termine stabilito di 5 giorni lavorativi lo stesso ordine sarà annullato.
La merce verrà restituita a Eglooh che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.
Si consiglia di indicare un recapito telefonico affinchè il corriere possa contattare il Cliente per eventuali comunicazioni.

La consegna si intende al piano stradale. La richiesta di consegna al piano deve essere indicata all'atto della conferma definitiva dell'ordine.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine
Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche).
Il contributo per le spese di trasporto varia a seconda del peso/volume della merce e dell'indirizzo di consegna.

Se si è scelto di pagare tramite bonifico bancario anticipato è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi: la merce acquistata sarà infatti spedita solo a ricezione del pagamento.
Il pagamento tramite contrassegno richiede un supplemento di 8,00 Euro, che dovrà essere corrisposto in contanti direttamente al corriere.

Ad ogni consegna viene attribuito un codice di tracking utilizzabile per controllare in qualsiasi istante lo stato della spedizione.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato;
La presenza di eventuali manomissioni, danni visibili o qualsiasi altro tipo di anomalia, nonché la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati per iscritto all'operatore che effettua la consegna apponendo sull'apposito documento accompagnatorio la dicitura:
"ACCETTATO CON RISERVA PER DANNO DA TRASPORTO" seguito dalla descrizione dell'anomalia riscontrata.

Attenzione: se firmate il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie, non sarà possibile in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto e nemmeno opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.