Nel caso in cui il Cliente non sia soddisfatto, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 attuativo della Direttiva Europea 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, è possibile restituire i beni acquistati entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.

Basterà comunicare tramite e-mail l'intenzione di recedere: sarà quindi nostra cura fornirvi tutte le istruzioni in merito.
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del Cliente: la restituzione del prodotto potrà essere effettuata utilizzando qualsiasi corriere.
Il contratto di acquisto è automaticamente annullato nel momento in cui il reso arriva a destinazione.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
- in mancanza dell'imballo originale;
- in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, etc);
- per danneggiamento del prodotto.

Non appena sarà stata verificata l'integrità dell'articolo reso, Eglooh invierà al Cliente una e-mail di conferma e provvederà al rimborso entro 14 giorni. 
Il rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto del prodotto. Nel caso di pagamento tramite contrassegno, chiediamo di comunicarci tutti i dati necessari ai fini del rimborso.
Qualora si riscontrasse un'anomalia dovuta a un danno di trasporto o a un difetto di produzione non esitate a contattarci tramite e-mail, specificando le generalità dell'ordine, segnalando la difformità e allegando la relativa documentazione fotografica.
Sarà nostro compito fornire tutte le indicazioni utili per un'eventuale rapida sostituzione.

Per prodotti personalizzati NON si accettano resi ad eccezione di eventuali errori commessi dal personale di Eglooh.