Acquistare nel nostro negozio è facile e sicuro. I prezzi riportati si intendono sempre IVA inclusa.
Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al peso/volume della merce.


Eglooh accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito
In caso di acquisto tramite carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Sono accettate le carte di credito che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners.
il pagamento con carta di credito è realizzato tramite il sistema PagOnline di UniCredit Banca.
Il modulo di invio dei codici della carta di credito è ospitato presso la UniCredit Banca che garantisce la massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer).
E' importante sottolineare che i dati relativi alla carta di credito vengono raccolti da UniCredit Banca e trasmessi esclusivamente alla nostra banca d'appoggio e che, quindi, Eglooh non verrà a conoscenza di tali informazioni in nessun modo.
Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine viene processato solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente di Eglooh. 
Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine indicato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

Beneficiario: EGLOOH SRL
IBAN: IT09 O 02008 61624 000102700839
Causale: indicare il vostro numero d' ordine.
PayPal
PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e affidabile; è sempre più diffusa sul web e consente a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. 
A conclusione dell'ordine il Cliente viene direttamente indirizzato alla pagina di login del sito di PayPal, dove sarà sufficiente inserire indirizzo e-mail e password ed autorizzare il pagamento.
Qualora non si disponga di un conto PayPal, sarà possibile aprirne uno in pochi minuti registrandosi gratuitamente e associando una carta di credito o una carta prepagata. 
I vostri dati saranno gestiti esclusivamente dal server sicuro di PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, per volontà del Cliente o per mancata accettazione da parte di Eglooh, l'importo sarà rimborsato sullo stesso conto PayPal.
Contrassegno
Il pagamento avviene all’atto della consegna della merce, direttamente al corriere e in contanti (sono esclusi assegni di qualunque tipo).
Si consiglia di preparare in anticipo la somma esatta da pagare, perché il corriere non è tenuto a dare il resto.
Per il contrassegno è richiesto un contributo supplementare di 8,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. 
 

Pagamenti | Eglooh.com