Nuovo Anno, Nuove Forme per la Scrivania: Nuovi Prodotti Eglooh per il tuo spazio di lavoro del 2024!

Nuovo Anno, Nuove Forme per la Scrivania: Nuovi Prodotti Eglooh per il tuo spazio di lavoro del 2024!

Siamo entusiasti di svelare in anteprima le novità alle collezioni in cuoio e vera pelle dei nostri set da scrivania: sottomani con nuove forme e accessori dal design rivisitato.
Il Fascino del Nero nell'Interior Design: Eleganza Infinita e Black Friday Lettura Nuovo Anno, Nuove Forme per la Scrivania: Nuovi Prodotti Eglooh per il tuo spazio di lavoro del 2024! 3 minuti Prossimo Peach Fuzz, il Colore Pantone del 2024: l'eleganza gentile nei tuoi spazi di lavoro

Pronti a immaginare il futuro della scrivania!

L'arrivo del 2024 porta con sé una ventata di novità per Eglooh e siamo entusiasti di svelare in anteprima le nuove aggiunte alle collezioni in cuoio e vera pelle dei nostri accessori di design.

Tra i pacchetti natalizi e le promozioni invernali, sono infatti in arrivo in arrivo a metà gennaio 2024 diverse novità, che non vediamo l'ora di presentarvi.

Atlante si trasforma: l'essenza rotonda dell'Eleganza

Nuovi sottomano da scrivania Atlante

Lo stile rotondo di Atlante, finora presente solo come Mousepad, assume nuove dimensioni! Preparati ad essere incantato dalle sue nuove versioni, adatte come centrotavola oppure come piccolo sottomano circolare. La proposta sfida, in maniera funzionale ed esteticamente ricercata, il concetto classico di sottomano, con la sua rotondità pronta a trasformare il tuo spazio di lavoro.

Venere e Afrodite, una bellezza dal Fascino Ovale

Nuovi sottomano da scrivania Venere e Afrodite

Come da nostra tradizione, i nomi della mitologia greco-romana rivelano alcuni dettagli della gamma Eglooh. Venere (in cuoio rigenerato) e Afrodite (in vera pelle) sono due nuovi design dalla forma ovale, finora proposta solo in alcune personalizzazioni, e incarnano la raffinatezza del lusso. Entrambi possono essere immaginati come centrotavola negli ambienti meeting, oppure come sottomani fuori dagli schemi canonici, per trasformare la scrivania in un palcoscenico di stile.

Ulisse e Achille, un Viaggio nel Design

Nuovi sottomano da scrivania Ulisse e Achille

Come nelle narrazioni epiche, Ulisse e Achille conducono un viaggio tra eleganza e praticità, nella loro originale forma a sezione di cerchio. Il cuoio rigenerato di Ulisse e la vera pelle di Achille declinano un design dinamico, che conferirà un tocco di classe al tuo ambiente di lavoro.

Diana e Luna, una Mezzaluna che illumina la scrivania

Nuovi sottomano da scrivania Diana e Luna

Diana, in cuoio rigenerato, e Luna, in vera pelle, sono due novità che portano quel tocco di mistero nella collezione Eglooh. La loro forma a mezzaluna, originale e creativa, regala alla tua scrivania un'atmosfera avvolgente e affascinante, immaginando nuove prospettive anche grazie alla giusta scelta delle finiture.

Set Minerva e Atena: Una Rivisitazione Irresistibile e Accogliente

Nuovi set da scrivania in pelle Atena

Potevamo immaginare una nuova prospettiva per la nostra gamma e lasciare da parte i Set di accessori per la Scrivania?

Le collezioni Minerva e Atena ampliano le proprie potenzialità, rinnovandosi con accessori essenziali rivisitati. Oltre ai Set per scrivania finora presenti, arrivano una nuova dimensione per il Vassoio, uno svuotatasche con coperchio abbinato, un piccolo vassoio portapenne, uno sfizioso porta post-it e un porta-fazzoletti. Con queste novità, potrai creare il tuo set ideale, adatto anche a spazi come reception e front office, grazie a come sono stati declinati i singoli oggetti.

Tra nuovi arrivi e classici, una speciale promo di fine anno!

In vista di tutte queste novità, concludiamo il 2023 con una nota speciale: una promozione invernale!
Fino al 17 dicembre 2023, puoi accaparrarti gli oggetti esclusivi di Eglooh a prezzi irresistibili, anche in vista del Natale. Scegli l’unicità e trasforma il tuo spazio di lavoro con stile.

Il 2024 sarà un anno di rivoluzione per Eglooh, dove il design incontra nuovi orizzonti. Mantieni la tua scrivania al passo con i tempi e preparati a sperimentare l'essenza del lusso e dell'innovazione!

Nuovi set da scrivania Minerva

SPEDIZIONE

Spediamo il 90% degli ordini entro 3 giorni lavorativi.